PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
Pablito50
view post Posted on 16/5/2011, 11:38 by: Pablito50




@Kingleo
Potrebbe essere interessante che anche tu verificassi sulle tue piramidi l’eventuale vibrazione ultrasonica.
Ho la sensazione che i costruttori cercassero proprio questa “concentrazione” sulla punta della struttura di forme energetiche provenienti dal suolo o dal pianeta, come ad esempio le radiazioni a frequenza molto bassa, come in altri siti neolitici.
Se vuoi a giugno potrei venire da te e potremmo misurare assieme.

@Kingleo e Orso
Domani vi mando qualcosa, ma privatamente, perché si tratta delle analisi e osservazioni preliminari che bisogna confermare prima di mettere a disposizione del pubblico.
Il nemico ci ascolta…… e non si lascerebbe sfuggire l’occasione per confutare dati non sufficientemente comprovati.
In ogni caso il prossimo mese varo il forum per scienziati (a numero chiuso), che sto collaudando, precluso a tutte quel genere di persone e che ci permetterebbe di scambiare liberamente le idee senza dover passare per le email. Ovviamente voi siete inclusi.
Poi si può fare uscire i dati, ma solo dopo un adeguato controllo di veridicità.

@Orso
In effetti quel tipo di razza caucasica non si spiega con le migrazioni note, ma spiega che questa gente viaggiava, ed anche parecchio. Quindi esisteva una qualche forma di commercio anche all’epoca. La fase di cacciatore-raccoglitore globale va sicuramente spostata più indietro, mentre una fase più evoluta a “macchia di leopardo” è forse la più credibile.
Anche al tempo attuale ci sono parecchi squilibri di sviluppo tra i diversi popoli.
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9862 views
  Share