PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
Pablito50
view post Posted on 26/5/2011, 00:59 by: Pablito50





Volevo avvisare gli altri utenti che dopo gli ultimi articoli di Irna sul suo sito (http://irna.lautre.net/Vanishing-web-articles.html e http://irna.lautre.net/Articles-fantomes.html) sono stato costretto a spostare tutto il sito di Salviamoci nel 2012 su un altro provider che mi fornisce una sicurezza superiore (www.salviamoci2012.it) e quindi volevo anche avvisare che tutti i link precedenti sulle piramidi in Bosnia riferiti al sito precedente (www.salviamoci2012.eu), presenti in questo forum, non sono più attivi.

Mi piace che Masaru Emoto, citato da Orso, è definito uno pseudo-scienziato da Wikipedia, esattamente come mi definisce quella pseudo-francese di Irna... Personalmente a me pare solo una sicura-pirata di Internet che se ne frega delle leggi europee sul copyright.

E' abbastanza tipico che quelle persone che sono pronte a stracciarsi le vesti in nome della scienza sono anche le prime a violare le leggi da rispettare quando vogliono aver ragione a tutti i costi e questo dà la misura della loro reale caratura.
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9862 views
  Share