PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
Abacus1
view post Posted on 30/5/2011, 15:49 by: Abacus1




@ King Leo

Il problema è che non si può vedere che queste accuse possono essere mosse contro voi stessi.

QUOTE (kingleo @ 30/5/2011, 14:54) 
in internet c'è molta FUFFA

Con questo commento certamente sono d'accordo.

E con questa:

QUOTE (kingleo @ 30/5/2011, 14:54) 
"voci" non confermate da analisi di laboratorio

E qui vorrei ricordare il rapporto del Politecnico di Torino, che non è stato ancora pubblicato in pieno.

Vabbene: io cerco una discussione ragionata e ragionevole. Ad esempio, ho chiesto un esempio di questo:

QUOTE (orso in piedi @ 26/5/2011, 14:32) 
Questi debunkers ... (p)resentano la loro"verita"con argomentazioni che ad un primo esame possono sembrare sensate,ma che ad una piu attenta verifica si svelano come assolutamente inconsistenti

Ma non ho mai ricevuto risposta.

Abacus


@ Orso in Piedi

QUOTE (orso in piedi @ 30/5/2011, 15:04) 
in questo caso l'ipotesi è stata fatta,ora è il momento di verificarla sul campo

Ora? Ma abbiamo aspettato sei anni già. Durante quel periodo, siamo stati continuamente assicurati che la prova dimostrativa e conclusiva sarebbe prodotta in qualsiasi momento. Eppure, niente. Come osserva acutamente Irna, è come aspettare a Godot ...

QUOTE (orso in piedi @ 30/5/2011, 15:04) 
(non siamo nella dialettica filosofica tanto cara a Platone).

Non stiamo facendo questo? Beh, perché introdurre il tema di Socrate, allora?

QUOTE (orso in piedi @ 30/5/2011, 15:04) 
E questo si sta facendo.Tra breve,credo,come dice l'amico pablito ,usciranno i risultati delle verifiche.Vogliamo aspettare ed eventualmente controbattere,o vogliamo parlare su fotografie e su altre ipotesi?Irna si è presa,lungamente,la briga di confutare solo su fotografie.

No: non solo sulla base di fotografie. In tema di stecci, per esempio, Irna ha citato diversi libri, tra i quali questo e questo. Questi consistono in prove scritte, raccolte nel corso degli anni da persone in posto che lentamente hanno accumulato una banca dei dati. Non sei d'accordo con le conclusioni di questi libri? Se non, su quale base?

QUOTE (orso in piedi @ 30/5/2011, 15:04) 
Ti sembra una posizione seria? Se un esperto dice una cosa ed un altro esperto ne dice un altra,non credi che si debbano aspettare delle conferme di laboratorio e vederne i risultati?

Come il famoso rapporto del Politecnico di Torino, vuoi dire ...

QUOTE (orso in piedi @ 30/5/2011, 15:04) 
Bene da parte mia,a parte le elucubrazioni fantasiose,aspettero i risultati,e vedro se le mie fantasie rimarranno tali,o se si trasformeranno in un qualcosa di piu concreto

Ah, sì ... di nuovo, il concreto ...

Abacus

 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9862 views
  Share