PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
orso in piedi
view post Posted on 31/5/2011, 13:52 by: orso in piedi

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,058

Status:


@Abacus
Riprendo una frase dell'amico ArchimedePitagorico
Meno male che non scrivevi nei blog quando un piccolo uomo cercava di inventare la ruota.
Pablito e i suoi compagni,e spero presto anche King,cercano di scoprire la verita,e se questa sara in contrasto con cio che attualmente si crede.......allora mi dispiacera per te,ma quel pezzo di storia andra riscritto,e non sarebbe la prima volta.Troia ti dice nulla?E Göbekli Tepe?(cose che ti ho gia detto,ma non ti entrano in testa).Nulla è definitivo e cio che si credeva essere vero ieri,oggi è messo in discussione.Oppure ti va che questa vostra"verita"rimanga tale a dispetto di tutto e di tutti?Sarebbe politicamente dannoso cambiarla?
Hai dei preconcetti sul fatto che quelle zone e quelle popolazioni dimostrino di avere un fulgido passato?
Non è certo un bel modo di pensare se si vuole ricercare la verita.
Certo ci si puo sbagliare,ma di solito si sbaglia solo se si "FA".Peggio,molto peggio è sbagliare solo per aver ragionato con la testa altui,solo perche certe conclusioni piacciono per partito preso.
Alzare il vostro culetto e andare "in situ"non solo vi farebbe onore,ma vi permetterebbe di disquisire con chi si sporca le mani,che ,a pieno titolo, puo parlare.

orso in piedi

P.s.ancora una volta,con la tua risposta, mi hai dato la perfetta dimostrazione di cio che affermavo:perfetta tecnica da debunkers.

@Pablito
non devi ringraziarmi,sono io che ringrazio te,i tuoi collaboratori,e King,che non si limitano ad accettare lo "status quo",ma agiscono andando sul campo e con sacrificio, non solo economico,si mettono in discussione solo per amore della ricerca,qualunque sia il risultato, senza preconcetti.
Grazie.
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9862 views
  Share