PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
Abacus1
view post Posted on 31/5/2011, 14:38 by: Abacus1




@ Pablito50,

QUOTE (Pablito50 @ 31/5/2011, 09:07) 
Un grazie anche ad Abacus, perché il libro di Šefik-Bešlagić l’ho cercato in lungo e in largo ai mercatini di Sarajevo e non l’ho mai trovato perché è una vecchia edizione. Fotocopiarlo in biblioteca era un lavoro lungo e faticoso e tu ora me lo hai risparmiato...

Prego! :) Spero che le informazioni contenute nel libro ci viene in aiuto. Ma devo ricordarvi che è stato Irna, e non me, che ha trovato e letto questo libro, così si dovrebbe ringraziare Irna. Inoltre, ci sono molti link a molti altri libri interessanti egiornali negli articoli sul suo sito. Lo raccomando a voi.

QUOTE (Pablito50 @ 31/5/2011, 09:07) 
Inoltre ho seguito i tuoi consigli precedenti e ho guardato come hanno fatto le registrazioni in Gran Bretagna. Ho passato quasi una settimana a registrare in tutti i siti con la collaborazione di un tecnico del suono ottenendo risultati strabilianti e che penso pubblicherò a settembre.

Ma e importante ricordare che le registrazioni piu significativi in Gran Bretagna erano fatti in inverno ...

QUOTE (Pablito50 @ 31/5/2011, 09:07) 
Tra poco, però, qualche risultato più divulgativo sui vari siti anche per gli amici.

Quindi, bene o male, state collaborando anche voi alle mie ricerche permettendomi di aggiustare il tiro.

Nell'articolo che ho scritto per Irna, vi è un link ad un articolo on-line da parte dell'autore del libro che ho citato. Una delle persone che è stato influenzato dal Progetto Dragon era Harry Oldfield, chi e menzionato in vostro articolo qui. Allora, senza dubbio il Sig. Oldfield avrebbe potuto dare a voi una grande quantità di informazioni sul Progetto Dragon.

Inoltre, lo scienziato inglese registrava gli ultrasuoni da megaliti di calcare. Questo paesaggio geologico è diverso dal paesaggio geologico di Visoko. La differenza di carattere geologico può fare una differenza per una misurazione di ultrasuoni. Siccome non sono uno scienziato o geologo o geofisico, e non so nulla della resistività elettrica del suolo e delle rocce diverse, ei possibili effetti della presenza di acque sotterranee e / o di varie forme di sale, e non posso commentare di più. Certo, il signor Oldfield può dirvi di più su questo.

E 'anche importante tenere a mente che, sebbene interessante, il Progetto Dragon davvero non e mai portato da nessuna parte.

Abacus
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9862 views
  Share