Coral Castle

« Older   Newer »
  Share  
kingleo
view post Posted on 29/12/2010, 01:16




Quella Scatola sul paranco ?
Fammi indovinare !
Potrebbe contenere un motore che facilitava il lavoro manuale di Ed, o un giunto per unire i tre tronchi o .....una modifica alle bobine "Tesla" capaci di sprigionare una specie di raggio antigravità....copiato pari pari dalle tecnologie egizie che a loro volta le avevano ereditate dagli Atlantidei...alcuni dei quali per sfuggire al disastro che distrusse Atlantide si son rifugiati nella catena più alta del mondo (l'himalaya)...sotto la quale vi e' l'archivio ed il compendio delle loro conoscenze.
Ecco perché queste tecnologie sono note ai monaci tibetani.
Adesso tutto quadra.
ciaoenzo
Ps: ma per caso Tesla era un atlantideo travestito o un monaco tibetano scomunicato perché ha voluto rivelare ai mortali i segreti custoditi sotto l'everest ?
Chissà !!!!
 
Top
Tianos
view post Posted on 29/12/2010, 15:24




o più probabilmente un vero scienziato (infatti dagli hacker viene definito il più grande hacker della storia...questo perche burcio le bobine di una diga solo per vedere cosa sarebbe successo spingendo al massimo un suo esperimento) uno che osserva e da quello che osserva deduce...e non il contrario come fanno in molti oggi (ossia dedurre e cercare di addattare quello che si osserva alla deduzione).

che fosse o meno un sistema di paranchi o un sistema antigravità rimane il fatto che all'interno di quei meccanismo doveva esserci qualche legge fisica che noi non conosciamo...dato apputo il lavoro immane di coral castle fatto tutto da un solo uomo.

 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 23:18

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


Vedi King,il problema sta proprio qui.Tu,e molti altri ovvio,rappresentate ,nel caso specifico, una posizione scettica,legittima per carita,ma senza dare la minima prova concreta della soluzione.Sai troppo bene quanta differenza ci sia tra la teoria e la pratica.
Come ho gia detto, ancora nessuno,e dico nessuno,ha dato dimostrazione che un sol uomo possa aver fatto con quei soli attrezzi un lavoro cosi immane.E' solo l'assoluta impossibilita di farlo,tempo o non tempo.

orso in piedi
 
Top
Abacus1
view post Posted on 8/3/2011, 10:44




QUOTE (orso in piedi @ 29/12/2010, 23:18) 
Come ho gia detto, ancora nessuno,e dico nessuno,ha dato dimostrazione che un sol uomo possa aver fatto con quei soli attrezzi un lavoro cosi immane.E' solo l'assoluta impossibilita di farlo,tempo o non tempo.

Il colonnello Carrol A. Lake ha scritto un libro sotto Coral Castle e Leedskalnin. Egli ha detto che Leedskalnin ha utilizzato un
antica conoscenza delle leve creduto conosciuto dai costruttori della piramide di Egitto.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 10:55

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


Ciao Abacus,non ho letto il libro del colonnello Carrol A. Lake,pertanto non conosco le sue spiegazioni.
A lume di naso direi che, leve o non leve,Leedskalnin era solo e considerando la precisione del lavoro,impossibile da svolgere senza altro aiuto nella posa finale.
Seconda considerazione,riterrei che se cio corrispondesse al vero,una tecnica del genere sarebbe stata divulgata ed attuata anche ai nostri gorni.Con questo,ripeto,non avendo letto il libro,non voglio esprimere giudizi nel merito oltre a questi.

orso in piedi

p.s ti do il mio caloroso benvenuto :)
 
Top
Abacus1
view post Posted on 8/3/2011, 23:45




QUOTE (orso in piedi @ 8/3/2011, 10:55) 
Ciao Abacus,non ho letto il libro del colonnello Carrol A. Lake,pertanto non conosco le sue spiegazioni.

Ciao orso in piedi, È possibile leggere il libro (purtroppo, è in inglese) come un PDF scaricabile qui -

birdini.com/Coral%20Castle%20-%20Carrol%20A.%20Lake.pdf

E un peccato che il libro contiene un sacco di narrativa e conversazioni. E 'un po 'come un romanzo. Capitolo 15, su 'Coral Castle', è probabilmente di maggior interesse. Capitolo 20, 'teorie', vale anche la pena dare un'occhiata.

QUOTE (orso in piedi @ 8/3/2011, 10:55) 
A lume di naso direi che, leve o non leve,Leedskalnin era solo e considerando la precisione del lavoro,impossibile da svolgere senza altro aiuto nella posa finale.
Seconda considerazione,riterrei che se cio corrispondesse al vero,una tecnica del genere sarebbe stata divulgata ed attuata anche ai nostri gorni.Con questo,ripeto,non avendo letto il libro,non voglio esprimere giudizi nel merito oltre a questi.

E 'possibile che Leedskalnin stava usando tecniche simili a quelle usate da Wally Wallington - (Inserire http www prima che l'URL) -
theforgottentechnology.com/

QUOTE (orso in piedi @ 8/3/2011, 10:55) 
ti do il mio caloroso benvenuto :)

Tante grazie! :)

Ciao,

Abacus
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 12:06

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:



Abacus,ti ringrazio per le tue preziose informazioni.
Leggero(traducendo con san google :rolleyes: ) con attenzione.
Stavo pensando di aprire un 3d sulla levitazione sonica.Sospetto che sia questo il metodo usato da Leedskalnin(mio personalissimo pensiero).

un abbraccio,orso in piedi
 
Top
Abacus1
view post Posted on 9/3/2011, 16:10




QUOTE (orso in piedi @ 9/3/2011, 12:06) 
Stavo pensando di aprire un 3d sulla levitazione sonica.Sospetto che sia questo il metodo usato da Leedskalnin(mio personalissimo pensiero).

Purtroppo, nutro dubbi sulla verità di questa affermazione. Prova a dare un'occhiata al link Wally Wallington. Ci potrebbe essere qualche informazione interessante lì.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 23:03

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


Abacus,ho avuto modo di vedere il filmato di Wally Wallington e come pensa si sia potuto fare il lavoro di come spostare grossi blocchi da soli.Il sistema è davvero molto ingegnoso,ma non convincente.Mi piacerebbe vederlo fin dall'inizio,ma sprattutto mi dovrebbe far vedere come fare questo:

"Una delle sculture più importanti e degne di nota è lo stesso portale di accesso alla struttura: il “Nine ton Gate”. Esso è costituito da un unico blocco di pietra corallina largo 2 metri, alto 2 metri e 30 cm, profondo circa mezzo metro e dal peso approssimativo di appunto 9 tonnellate. Questo incredibile monolito dista dalle pareti del castello esattamente 6 mm da ambo i lati. Molti ingegneri e scienziati si sono recati sul luogo per cercare di capire come Ed abbia potuto trovare il baricentro esatto dell’enorme blocco di pietra. Esso è talmente ben equilibrato nel suo asse che anche un bimbo lo avrebbe potuto aprire con la semplice pressione del suo dito. Dico “avrebbe” perché oggi non è più cosi.

Nel 1986 infatti, un gruppo di ingegneri e di scienziati rimossero il portale per compiere degli studi su di esso. Per rimuoverlo furono utilizzati 6 uomini ed una gru da 50 t. Una volta rimosso il portale fu scoperto che Ed centrò e bilanciò il pezzo di roccia da 9 t perforando perfettamente dall’alto al basso i 2,30 m di portale facendo passare attraverso di esso un’asta di ferro che poggiava su di un vecchio cuscinetto di un camion. In questo modo il portale poteva aprirsi ruotando sul proprio asse. Oggi solo un perforatore ad alta velocità laser-controllato potrebbe fare lo stesso lavoro.

Il Portale, equipaggiato con i nuovi cuscinetti, con l’albero sostituito, nuova lubrificazione ed una rilegatura dei pezzi di pietra con un adesivo particolare, fu rimesso al suo posto il 23 luglio 1986. Il risultato fu un duro colpo per i ricercatori e per i gestori del castello: il monolito non era più perfettamente equilibrato e perse definitivamente la sua capacità di ruotare anche per ore con una semplice spinta".

Che il sig.Wally Wallington mi dimostri come puo fare questo.
Sai,a parole si fanno tante cose,ma nulla prova che cosi è stato fatto.

orso in piedi
 
Top
Tianos
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/3/2011, 16:17




di Leedskalnin ho avuto sempre l'impressione che fosse uno di quegli alieni che nella stori asi sono innamorati di una donna umana....che non fosse tesla ad essere amico di leed invece del contrario ^^.

ma sta di fatto che chiamiamo magia ogni legge fisica che non conosciamo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:05

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


CITAZIONE (Tianos @ 10/3/2011, 16:17) 
di Leedskalnin ho avuto sempre l'impressione che fosse uno di quegli alieni che nella stori asi sono innamorati di una donna umana....

:D :D :D

Che poi Leedskalnin e Tesla (e non solo)si conoscessero fa decisamente pensare,vero?

Magia?Concordo,infatti la magia è sempre esistita :rolleyes:

orso i piedi



 
Top
Abacus1
view post Posted on 13/3/2011, 17:51




QUOTE (orso in piedi @ 9/3/2011, 23:03) 
ho avuto modo di vedere il filmato di Wally Wallington e come pensa si sia potuto fare il lavoro di come spostare grossi blocchi da soli.Il sistema è davvero molto ingegnoso,ma non convincente.

Vabbene, Orso in Piedi ... qui è un altro di discussione (in inglese) sui metodi di Wallington e Leedskalnin. Tuttavia, come tu, i partecipanti non sembrano convinti.

Ciao,

Abacus
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:52

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


Beh Abacus,se mi dai qualcosa che mi dimostri come Wallington possa fare cio che ha fatto Leedskalnin da solo,ossia posizionare quella porta in maniera cosi perfetta,allora ti daro ragione.Per ora queste dimostrazioni non spiegano un bel nulla.Fatti e poche chiacchere.Rileggiti bene quello che è successo con i mezzi moderni e molti uomini.
Ricordatri che anche per le piramidi ,ancora nessuno è riuscito a dare una spiegazione sufficientemente valida.

orso in piedi
 
Top
27 replies since 20/12/2010, 23:12   328 views
  Share