Che lavoro facciamo?

« Older   Newer »
  Share  
beatopaolo
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/12/2010, 03:00




E' possibile descrivere su un forum il proprio lavoro a grandissime linee senza pericoli di essere intercettati, spiati etc dai "cattivi" :alienff: ? :P

Spero di si.

Io faccio il songwriter, compositore e produttore musicale a Londra dopo una utilissima laurea al des della Bocconi. :rolleyes:

Sono curioso.Mi piacerebbe sapere di voi..
beat
 
Top
SPAAK
view post Posted on 1/12/2010, 12:57




Io sono un designer artigiano e mi occupo di allestimenti/arredamenti/scenografie in tutte le attività e situazioni che lo richiedono , attività commerciali , locali e abitazioni private...
 
Top
INDYGOKU
view post Posted on 1/12/2010, 13:24




Mi occupo di ricerca, selezione e formazione del personale, sono associato ad uno studio di Palermo e svolgo la funzione di responsabile della divisione commerciale e marketing. Quindi, chiunque cerca lavoro o abbia un'azienda che cerca personale o richieda servizi di formazione (corsi di vendita e gestione, problem solving, manageriali, ecc...) e gestione reti vendita........FATEVI SOTTO :D
 
Top
Alberto cantastorie
view post Posted on 1/12/2010, 15:07




Il mio lavoro è: pulire la merda dei cavalli la mattina, dare la pappa ai cani, correre in ufficio, ascoltare gente che mi rompe le palle e non vuole assumersi responsabilità, risolvere problemi, cercare di assicurare un futuro prospero all'azienda.

nel tempo libero: pulisco sempre merda di cavallo, gioco con loro, penso molto, leggo, scrivo, suono e ascolto musica (purtroppo ho sempre meno tempo per suonare) e quando la mia signora è dell'umore giusto........ :woot:
 
Top
beatopaolo
TOPIC_ICON8  view post Posted on 2/12/2010, 14:13




Siamo tutti creativi quindi... c'è del creativo nella musica, nello spalare la merda di cavallo, nel marketing e nel design. :lol:

Albe, che strumento suoni?
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:49

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,060

Status:


Sono un agente immobiliare,e ti assicuro che ci vuole molta creativita al giorno d'oggi :rolleyes:
 
Top
Alberto cantastorie
view post Posted on 2/12/2010, 15:42




CITAZIONE (beatopaolo @ 2/12/2010, 14:13) 
Siamo tutti creativi quindi... c'è del creativo nella musica, nello spalare la merda di cavallo, nel marketing e nel design. :lol:

Albe, che strumento suoni?

Attualmente purtroppo suono poco e niente.. ma il mio amore è sempre stata la mia cara Gibson Les Paul con ampli Marshall valvolare :)
Ai bei tempi ero un discreto primo chitarrista di una rock band locale; come formazione musicale provengo da 5 anni di pianforte al conservatorio, poi 2 di chitarra classica e poi.... tuoni e fulmini!! :woot:
 
Top
moma91
view post Posted on 2/2/2011, 17:54




Lavoro in fabbrica :cry: , visto che sono ancora giovane e non desidero passarci la vita nel tempo libero studio, leggo provo a scrivere ma mi rendo conto che ci vorrà molta strada per fare un bel libro, mi informo, ascolto musica e bo.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 20:14

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,060

Status:


Bravo moma,è cosi che si ragiona.Ricorda di mettere tutto te stesso in quello che fai e di crederci sino in fondo.
Ti auguro tutto il bene possibile. :)

orso in piedi
 
Top
moma91
view post Posted on 3/2/2011, 18:59




a si lo so bene e sono incazzato nero:) (cioè determinatissimo).
ho mille progetti e mi sto adoperando per realizzarli.
non basta il pensiero ci vuole l azione per far si che si avveri :angel1.gif:
una volta sognavo un futuro migliore ma non facevo niente per farlo realizzare, adesso mi ci impegno come ogni persona dovrebbe fare per cambiare se stesso e il mondo intero.

ciao orso il saggio ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 00:06

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,060

Status:


Vedo che non hai bisogno di consigli.Sei sulla giusta strada amico nio :punk.gif:

orso in piedi
 
Top
10 replies since 1/12/2010, 03:00   114 views
  Share