PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
Pablito50
view post Posted on 7/6/2011, 00:56





Mia povera Irna! Certo che so che tu non sei Biljana Plavšić (si scrive così), ma sei caduta nella mia trappola e sei andata fuori dei gangheri e così mi hai dato l’ultima informazione che mi serviva per identificarti (prova a rileggerla…).

Ora che ho capito finalmente chi sei, tra una rosa di persone che mi avevano dato a Sarajevo, non ho più intenzione di risponderti. Ne adesso, né mai più.

Addio mia cara.

Caro Claudio a questo punto queste personcine non meritano più un minimo di attenzione, in privato ti darò l’informazioni necessarie su chi abbiamo di fronte e quali sono i loro contatti in patria.

Ti consiglio anch’io di non rispondere più né ad Irna né ad Abacus. Lascia pure che sproloquino da soli, tanto ormai è chiaro il loro disegno.


 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 09:08

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Caro Paolo,evidente che la provocazione ha funzionato ;)

orso in piedi
 
Top
Abacus1
view post Posted on 7/6/2011, 13:09




orso in pied,

QUOTE (orso in piedi @ 7/6/2011, 00:03) 
Teruaku Ishi, docente di geologia all'Università di Tokio, sostiene che la Piramide sommersa potrebbe risalire almeno all'ottomila a.C. Altri studiosi la retrodatano addirittura al 12.000 a.C.; come dire, più antica delle piramidi d'Egitto

Qual è la citazione per questo?

Abacus
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 16:06

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Teruaki Ishi+yonaguni...a tuo piacimento

orso in piedi
 
Top
ArchimedePitagorico
view post Posted on 7/6/2011, 17:13




@ Irna and Abacus1:
Apprezzo tantissimo i vostri necessari interventi che vorrei farvi riflettere su questa immagine, che da tanto tempo ho nel mio hard disk, e mi viene in mente tutte le volte che vi leggo. Avevo intenzione di mostrarvela un giorno o l'altro. Però sinceramente non riesco a capire se è una immagine vera o un'elaborazione. Ad ogni modo posto il collegamento:

img832.imageshack.us/img832/660/luvbirds.jpg

Vi saluto - Archimede.


 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 19:17

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Ciao Archimede

non riesco ad aprire il file

orso in piedi
 
Top
ArchimedePitagorico
view post Posted on 7/6/2011, 19:43




Ciao Orso, seleziona il link (triplo click sinistro), copia, apri nuova scheda, incolla su barra Url. invio
oppure
seleziona il link (triplo click sinistro) , trascina con mouse sinistro sulla barra delle schede (magari a destra dell'ultima), quando compare una freccia blu rilascia (firefox)

Non sono riuscito a mettere un URL sulla pagina, mi dava sempre errore.
Ciao
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 22:37

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Grazie Archimede.

orso in piedi

Edited by orso in piedi - 7/6/2011, 23:52
 
Top
irna
view post Posted on 8/6/2011, 13:59




QUOTE (Pablito50 @ 7/6/2011, 01:56) 
Mia povera Irna! Certo che so che tu non sei Biljana Plavšić (si scrive così), ma sei caduta nella mia trappola e sei andata fuori dei gangheri e così mi hai dato l’ultima informazione che mi serviva per identificarti (prova a rileggerla…).

My poor Pablito! Is it a way to behave and talk for a serious academic? But, let me see; now I understand: you're not Prof. Debertolis! How could such a serious scientist, with no doubt a lot of academic work, spend so much time on pseudo-scientific researches and quarelling with pseudos on UFO forums? I'm now sure you must be someone else trying to impersonate him :-))

More seriously, if you wanted to know that I live in Lyon, you just had to ask it - or to look at your site logs!

QUOTE
Ora che ho capito finalmente chi sei, tra una rosa di persone che mi avevano dato a Sarajevo, non ho più intenzione di risponderti. Ne adesso, né mai più.

As you wish, I couldn't care less. But don't you think that the readers (and I don't mean your pack of short-sighted 'believers') will realize that there is a growing list of questions that you try to evade? Is it what you call a 'scientific approach', refusing to answer questions or changing the subject, as you do on Ostraka forum, as soon as there is an embarrassing question?

Irna
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 17:45

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


CITAZIONE (irna @ 8/6/2011, 14:59) 
My poor Pablito! Is it a way to behave and talk for a serious academic? But, let me see; now I understand: you're not Prof. Debertolis! How could such a serious scientist, with no doubt a lot of academic work, spend so much time on pseudo-scientific researches and quarelling with pseudos on UFO forums? I'm now sure you must be someone else trying to impersonate him :-))

Come volevasi dimostrare.Quando non si sa come rispondere si fa dell'ironia.Il fatto è che abbiamo capito perche non volevi dire chi eri.Le tue motivazioni per negare le scoperte sono ora evidenti,che con la verita storica nulla hanno a che fare.
Per il resto mi sembra che ti sia stato risposto in maniera esaurientemente chiara:alza il culetto e confrontati sul posto.Al mio paese si dice(perdonami il termine):fatti e non pugnette

orso in piedi

 
Top
Pablito50
view post Posted on 11/6/2011, 03:52




Grazie per il sostegno amici!

Vi segnalo il video di presentazione del territorio posto a corredo della nostra relazione in collaborazione con il Museo di Visoko che stiamo illustrando questi giorni al congresso al quale sto partecipando in questo momento. Il video è stato montato dalla mia collega del Politecnico di Milano e fa capire quanto straordinario è questo paese che si chiama Bosnia-Erzegovina, nonostante i suoi importanti contrasti, e quanta storia è presente nella Valle di Visoko.

Lo trovate qui: www.youtube.com/watch?v=d1Z4izEJpLU

Dobro Dosli vuol dire benvenuto. Se gradite i film di Emir Kusturica vi piacerà….
 
Top
Pablito50
view post Posted on 15/6/2011, 22:53





Piccolo breve video di presentazione del nostro gruppo di ricerca a RAI 3 Regione il 14 giugno 2011. Alla fine mi blocco un po’ perchè il giornalista mi faceva cenno di tagliare in quanto avevano consumato quasi tutto il tempo a parlare dei referendum…

Lo trovate qui: www.youtube.com/watch?v=b0WGgYUrAX8

Finalmente anche i media più seri si accorgono che esistono piramidi in Europa, ed anche a pochi passi da noi. ^_^


 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 09:18

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Complimenti Paolo.Questo è il primo importante passaggio nei mass media di rilievo.
La serieta,alla lunga,paga sempre.

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 22/6/2011, 09:37




Segnalo il video di Richard Hoyle (volontario a Visoko) che ha messo su YouTube, un po' discutibile sul finale perchè introduce un argomento di cui si dibatte molto, ma che non c'entra nulla con le piramidi di Bosnia

www.youtube.com/watch?v=f6xctjgtrjw&feature=player_embedded

Per il resto è molto carino e mostra quello che stanno facendo ora i volontari.

Interessante perchè fa per un attimo intravedere anche il cartello "Attenti! Mine" (Pazite! Mine!) che purtroppo si vede ancora sui lati della Piramide della Luna e che rende conto del fatto che in certe zone non si può proprio ancora scavare.

image
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:56

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Caro Pablito,
è triste vedere che oltre ai vari problemi,non di poco conto,che provengono dall'esterno,ci si mettano anche i resti di una guerra insulsa.Come diceva un mio buon amico"è cosi che va il mondo"
Interessante anche la parte del lavoro in galleria.Mi auguro che i lavori proseguano speditamente nella bella stagione.
Per quanto concerne il finale.........chiedi a King :rolleyes: :D

un abbraccio

orso in piedi
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9859 views
  Share