PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
moma91
view post Posted on 18/7/2011, 11:23




UAO uao uao................

che dire....
inizio da quella prietra trovata nei tunnel....quel simbolo le due piramidi una rappresenta il maschio l altra quella a v la donna. messe insieme simboleggianò l unità... sapete yinge yang...positivo e negativo....male e bene...ecc.....


le vostre ricerche sono sempre più sorprendenti.....state scavando in un posto che potrebbe cambiare la storia.....potrebbe dar credito alle teorie di zecharia sitchin....potrebbe creare problemi alla religione(anche se la chiesa a da tempo preso le sue preucazioni, dicendo pure che eventuali alieni non sarebbero in contrasto con la cristianità ^_^ ).
ma sopratutto mettereste a repentaglio i progetti dell elitè globale.
queste associazioni usano l ignoranza e la paura come forma di controllo....ed e per questo che hanno da sempre ostacolato ogni possibile ricerca su ciò che non rientra con ciò che è ufficiale....che questo riguardi la medicina, la scienza o la storia.

a questo gruppo non interessa l evolversi della società ma il suo controllo.

il vostro lavoro e solo uno dei tanti che la sua rete cerca di ostacolare servendosi di persone affette dal bigottismo e altre ristrettezze mentali.

farsi venire il nervoso e da evitare, bisogna fare un bel respiro e meditare su ciò che e giusto da fare. la risposta arriverà attraverso il cuore(inteso come incoscio).

la questione vibrazioni e molto interessante....negli studi non ufficiali che ho seguito una popolazione di circa 12000 anni fa si spostò in un pò tutto il mondo, dopo degli incidenti(guerra) che avvenirono nella zona mesopotamica(addirittura nucleari, tanto che oggi si trovano zone ancora altamente radioattive)e zone limitrofe.

da quello che so questa razza viveva molto più di noi e più l uomo usava il fuoco più una barriera che era presente nell atmosfera si degradava....insomma erano a carenza di anni e avrebbero potuto usare la loro sapienza per creare queste gallerie e piramidi dove potevano usufruire dell effetti benefici del suono.

un altra cosa che o studiato sempre sull elitè globale e che utilizza e provoca ciò che vuole.
ha creato l attacco alle torri gemelle(questo credo che sia ormai risaputo, grazie anche a vari documentari che ti lasciano a bocca aperta)
la crisi finanziaria, le dittature del sud america e del resto del mondo e perchè no? anche della guerra in jugoslavia.

che abbiano finanziato una dittatura e una guerra solo per nascondere o almeno rimandare delle scoperte non consone con i loro obbiettivi e molto molto probabile.


ritornando al simbolismo secondo me non e da sottovalutare in quando nel passato era più importante di ciò che sembra. un simbolo del genere può addirittura significare che i sessi erano socialmente alla pari.

buona fortuna a tutti quelli che lavorano a questo progetto, con la massima apertura mentale.

saluti
 
Top
Pablito50
view post Posted on 18/7/2011, 23:10




Grazie moma91!

Ancora qualche foto di Richard dei nuovi scavi sulla Piramide del Sole

270437_10100237059035569_197813766_55691999_7088302_n

284207_10100237067807989_197813766_55692363_5383736_n

L'ipotesi è che i costruttori hanno utilizzato la formazione naturale tagliando e spostando i blocchi naturali da una parte all'altra del sito. In questo modo è relativamente facile rimodellare la collina a proprio piacimento. Ma bisogna ancora scavare. La stagione di scavo è ancora lunga... Si va avanti fino a metà settembre!

 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:45

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


E queste sarebbero formazioni naturali? :rolleyes:

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 20/7/2011, 05:40





Ma, per certe persone, è ovvio che sono naturali! Come il colore dei capelli delle belle volontarie! :lol:


 
Top
Pablito50
view post Posted on 21/7/2011, 06:55






Per quanto riguarda la nostra linea di ricerca, nonostante la pioggia stiamo continuando ad andare avanti. Ieri ha piovuto una quantità d’acqua esorbitante. Per cui tutti i volontari sono stati impiegati nei tunnel di Ravne con una confusione tremenda per quei stretti cunicoli. Abbiamo cercato di effettuare qualche rilevazione sonora, ma è stato praticamente impossibile. Ogni tanto passava qualcuno che rovinava la registrazione.

Per questo ci siamo recati sul tumulo di Vratnica assieme a Osmanagic e Davor, un ingegnere croato che sembra il nipote di Nikola Tesla. Con un paio di fili elettrici qualche pezzo di plastica ed un po’ di corrente elettrica è in grado di mettere assieme una macchina che non sappiamo più come fermare se non distruggendola a martellate.

Davor01

Nel nostro caso ha costruito un’antenna molto sensibile, usando un platto cinese di plastica e del cavo di rame, in grado di cogliere campi magnetici anche molto deboli e identificarne la provenienza in base alla direzionalità.
Così con la nostra attrezzatura e la sua abbiamo messo assieme un bel po’ di strumenti adatti a ricercare i campi magnetici e non solo gli ultrasuoni.

Davor02

Recandoci in cima al tumulo durante il temporale abbiamo capito che la disposizione dei blocchi posti a spirale con in più l’alternanza dei materiali argilla-roccia-argilla per formare la collina funziona come un immenso condensatore in grado di intrappolare perfino l’energia spuria che proviene dalla linea elettrica che circola lì vicino. Provate ad immaginare cosa era in grado di fare durante un temporale. Il campione di controllo effettuato sulla collina più vicina ha dato risultati completamente diversi e assolutamente inconsistenti. Il segreto è quindi la disposizione dei materiali. Ed è questa la ragione di tutti i fenomeni sul tumulo di Vratnica.

In effetti le nostre ricerche se non vanno avanti in un senso (pioggia, pioggia e ancora pioggia) non perdono forza nell’altro.



 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 18:02

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


CITAZIONE (Pablito50 @ 21/7/2011, 07:55) 
Per questo ci siamo recati sul tumulo di Vratnica assieme a Osmanagic e Davor, un ingegnere croato che sembra il nipote di Nikola Tesla. Con un paio di fili elettrici qualche pezzo di plastica ed un po’ di corrente elettrica è in grado di mettere assieme una macchina che non sappiamo più come fermare se non distruggendola a martellate.

Vuoi dire che anche se si stacca la corrente continua a funzionare? :huh:

citazione
"Recandoci in cima al tumulo durante il temporale abbiamo capito che la disposizione dei blocchi posti a spirale con in più l’alternanza dei materiali argilla-roccia-argilla per formare la collina funziona come un immenso condensatore in grado di intrappolare perfino l’energia spuria che proviene dalla linea elettrica che circola lì vicino"

Questo è assolutamente un fatto straordinario.Questa cosa potrebbe,se confermata oltre ogni ragionevole dubbio,portare a conclusioni stupefacenti.
Dio mio,Pablito.siete sul punto di cambiare la storia.
Sono con voi con tutto il cuore!Sto incrociando anche le dita dei piedi. :)

orso in piedi

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 22/7/2011, 05:58




Ciao Orso, è effettivamente vero che il segreto delle piramidi è l'energia che sono in grado di accumulare. Questa volta abbiamo capito cosa cercare ed abbiamo raffinato i nostri strumenti. Spero di riuscire a cooptare anche Davor nei nostro gruppo: è uno scienziato realmente con un diverso approccio nel campo della fisica dell'elettricità e del magnetismo.

Continuo con il mio piccolo diario di scavo. Ieri la prof. Lucia ha continuato la mappatura del labirinto di Ravne e per gli amanti dei piccoli brividi abbiamo avuto alcune innaspettate visite. Abbiamo infatti osservato qualche SBI (SB Identity) che sono saltuariamente ricomparse durante la mappatura dei tunnel.

Eccone una a destra del nostro nuovo collaboratore, Axel, che stava mettendo a punto il laser del teodolite e che si è accorto che attraverso la luce laser era visibile una certa “nuvoletta”. Stava andando a controllare quando è stato ripreso con il flash elettronico. Ad occhio nudo non si vedeva niente.

SBI04

Dopo sono cominciate a diventare più numerose e il risultato è quello della prossima immagine

SBI05

Certo che si tratta di un fenomeno molto curioso la cui origine è ignota.
La temperatura è comunque costante all’interno dei tunnel.
Ma stiamo trovando contemporaneamente una montagna di campi elettrici e magnetici di cui non riusciamo a capire l'origine.

Chissà se è questa l'origine della materializazione di questi fenomeni. Magari in grado di condensare di colpo l'aria e creare quell'effetto sgradevole di freddo sulle persone in contemporanea.

Non bisogna pensare per forza a qualcosa di magico, la spiegazione potrebbe essere più semplice, ma non per questo meno interessante.

Tutta questa elettricità potrebbe essere la chiave di lettura e gli ultrasuoni ritrovati all'inizio sono solo un aspetto del problema.

Ma, non tutto va sempre per il verso giusto. Ieri è arrivato finalmente King con la sua potente attrezzatura ed abbiamo esaminato a fondo i megaliti. Secondo me non sono loro la soluzione di questo mistero. I risultati del nostro laboratorio e delle nostre analisi sono stati piuttosto diversi da quello che ci aspettavamo e stiamo cominciando a scartare alcune proprietà a loro attribuite. Ma la soluzione del problema è solo spostata.

Oggi si attacca con il georadar come un rullo compressore su tutti i siti.

Intanto Sara va avanti sullo spigolo ottenendo risultati brillanti. Domani cercherò di fare una bella documentazione su quel sito di scavo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 09:19

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Caro Pablito
è sempre entusiasmante seguire i tuoi post.
Come sai non ho mai creduto che le piramidi fossero costruite allo scopo di sepoltura.Questa è solo una favoletta mai provata.E' invece comprovato che le sepolture trovate dentro alcune piramidi sono state effettuate in periodi molto posteriori alla costruzione delle stesse.

Davor?E' forse il geniaccio dell'elettronica che hai citato sopra?Se segue gli insegnamenti di Tesla allora sarebbe un grande acquisto.

Per le SBI sarebbe interessante vedere se la loro apparizione è una casualita o se attratte dall'energia del laser.

Per finire,un caloroso abbraccio a King e a tutti voi.

orso in piedi
 
Top
ArchimedePitagorico
view post Posted on 22/7/2011, 14:46




@Abacus1:
Chi ha parlato di sfere ? Io non ho letto niente relativo agli orbs.

Cerca di non romperle...le sfere.
 
Top
moma91
view post Posted on 22/7/2011, 14:55




hahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:40

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


@Abacus

vorresti dire che le foto postate da Pablito sono dei falsi,creati ad hoc per noi poveri creduloni?
Ti rispondo con due parole:sei penoso!
Ti avrei gia sbattuto fuori dal forum, se tu non fossi cosi comico

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 23/7/2011, 06:50





Senza considerare minimamente chi tenta in tutti i modi di screditare chi lavora seriamente, volevo segnalare piuttosto una novità interessante.

Grazie ai potenti mezzi di Kingleo, abbiamo iniziato ad usare il georadar per studiare meglio cosa c’è sotto il pavimento dei tunnel di Ravne. Abbiamo scoperto che forse il piano di calpestio originale è circa a 70 cm sotto la superficie attuale, ma abbiamo anche scoperto una grossa anomalia, probabilmente una tomba, di circa 2 metri di lunghezza posta a 1,5 metri sotto il suolo dei tunnel. Ma è da verificare.

Nella foto più sotto si può vedere la forma a triangolo dell’anomalia con qualcosa in mezzo. Il triangolo sotto è solo un eco. Ora bisognerà scavare facendo un’accurata stratigrafia secondo i crismi tradizionali dell'archeologia.

Ecco le foto mentre siamo al lavoro…

Georadar03

Georadar04

Georadar01
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 09:34

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,044

Status:


Sono estasiato dalla tenuta di Kingleo. :D
Niente di meno per un Re! ;)
Per il resto non c'è che aspettare.I colpi di scena sono all'ordine del giorno.

orso in piedi
 
Top
ArchimedePitagorico
view post Posted on 23/7/2011, 15:43




Curiosa l'eco triangolare e non parabolica, che dice in merito KingLeo ?
 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9859 views
  Share