PIRAMIDI BOSNIACHE

« Older   Newer »
  Share  
kingleo
view post Posted on 15/5/2011, 08:04




Be'...luglio e' il mese delle "vacanze".
Sapendo prima quanti giorni si prevede...ci si organizza di conseguenza. :)
Attendo con ansia le news per mail.
"ad aspera ad astra " ...:) :) :)

Ps: mi era venuta la balzana idea di verificare se anche nelle "mie" pir vi fosse qualche sorta di emissione di ultrasuoni...tra un paio di settimane verificherò.
Pps: la mia attrezzatura si e' arricchita di uno stativo per poter fare fotografia da 7 metri di altezza. Molto utile in caso di foto di scavi archeologici "normali" e non in tunnel.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:27

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


CITAZIONE (Pablito50 @ 15/5/2011, 06:39) 
........Intanto ci sono buone notizie dai campioni che abbiamo fatto esaminare dai laboratori. Ma te ne parlerò via email

:(
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 13:00

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


@ Pablito e king

a parte le battute,volevo chiedervi se era ipotizzabile pensare ad un collegamento tra la civilta "balcanica"
e quella che si è ritrovata nel deserto del Taklamakan.

www.meshrep.com/PicOfDay/mummies/mummies.htm

Per estensione,secondo voi, la civilta si è propagata in modo lineare o a macchia di leopardo?

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 16/5/2011, 11:38




@Kingleo
Potrebbe essere interessante che anche tu verificassi sulle tue piramidi l’eventuale vibrazione ultrasonica.
Ho la sensazione che i costruttori cercassero proprio questa “concentrazione” sulla punta della struttura di forme energetiche provenienti dal suolo o dal pianeta, come ad esempio le radiazioni a frequenza molto bassa, come in altri siti neolitici.
Se vuoi a giugno potrei venire da te e potremmo misurare assieme.

@Kingleo e Orso
Domani vi mando qualcosa, ma privatamente, perché si tratta delle analisi e osservazioni preliminari che bisogna confermare prima di mettere a disposizione del pubblico.
Il nemico ci ascolta…… e non si lascerebbe sfuggire l’occasione per confutare dati non sufficientemente comprovati.
In ogni caso il prossimo mese varo il forum per scienziati (a numero chiuso), che sto collaudando, precluso a tutte quel genere di persone e che ci permetterebbe di scambiare liberamente le idee senza dover passare per le email. Ovviamente voi siete inclusi.
Poi si può fare uscire i dati, ma solo dopo un adeguato controllo di veridicità.

@Orso
In effetti quel tipo di razza caucasica non si spiega con le migrazioni note, ma spiega che questa gente viaggiava, ed anche parecchio. Quindi esisteva una qualche forma di commercio anche all’epoca. La fase di cacciatore-raccoglitore globale va sicuramente spostata più indietro, mentre una fase più evoluta a “macchia di leopardo” è forse la più credibile.
Anche al tempo attuale ci sono parecchi squilibri di sviluppo tra i diversi popoli.
 
Top
kingleo
view post Posted on 16/5/2011, 11:48




Tutto molto interessante e sicuramente da approfondire. Per Giugno ( tranne i primi ) ti aspetto sicuramente. Non dovrei più aver problemi di ambulazione...e questa verifica sarebbe importante farla con la STESSA attrezzatura per poter fare i dovuti confronti.
Quando decidi chiamami che ci mettiamo d'accordo.
ciaoenzo
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:30

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


@Pablito
non so cosa dire se non grazie.E' un bellissimo "regalo"

Per quanto concerne la difusione della civilta,ho sempre pensato che si dovesse ricorrere ai "corsi e ricorsi"
dove l'antica sapienza veniva distrutta ed in parte dimenticata,salvo reminiscenze da cui ripartire.Troppi dati ci portano a pensare piu che una cultura iniziale,ad una o piu culture dimenticate,come se un cataclisma o piu cataclismi le avesse spazzate via.
Non mi riferisco alla mitica Atlantide,almeno non solo.....
Ovviamente sono solo supposizioni.
Per quanto concerne le forme energetiche delle piramidi rimando ai filmati molto interessanti di questo 3d
Il filmato è:il codice delle piramidi

https://contact.forumfree.it/?t=52389762

Nel filmato n.4 si intervista un certo Hakeem ,il quale spiega l'importanza del suono(vibrazioni)come diagnostica e cura delle malattie,presso gli antichi Egizi.
Forse gli antichi conoscevano molto bene il "potere del suono(vibrazioni) sull'uomo.

orso in piedi
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:53

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


A dimostrazione di quanto il potere del suono è importante,porto alcuni studi che si stanno facendo all'universita di Bologna



Stiamo ripercorrendo l'antico sapere?

orso in piedi
 
Top
Pablito50
view post Posted on 19/5/2011, 07:50




Vi ho mandato le ultime novità sugli esami di laboratorio via email. :lol:

Orso, direi che quanto hai messo in rete potrebbe essere la chiave di volta anche dell'effetto che hanno i megaliti sull'organismo umano!
 
Top
kingleo
view post Posted on 19/5/2011, 11:17




Un grazie "ufficiale" a queste interessantissime novità...e per la fiducia accordatami/ci
:)

ciaoenzo
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:25

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


Caro Pablito
ho ricevuto con molto,molto interesse la tua e.mail.La situazione sta prendendo sempre piu contorni definiti.Rimango in trepidante attesa.

Per quanto concerne il discorso "energie"ho sempre pensato che una civilta non puo essere definita solo attraverso i canoni del grado di sviluppo tecnologico,come noi lo conosciamo oggi.
L'antica civilta forse non era cosi inferiore alla nostra,solo diversa.

orso in piedi
 
Top
kingleo
view post Posted on 19/5/2011, 12:57




Bè..tu "orso" sfondi una porta aperta.
Mi ricordi "casualmente" certe civiltà nord-americane che non hanno sviluppato una civiltà basata sulla tecnologia ma sulla conoscenza ed il rispetto delle forze della natura....o sbaglio ? :)
Qua mi sa che siamo molto vicini a questo tipo di civiltà.
Purtroppo la nostra ha creato una frattura su questo tipo di conoscenze..preferendo quelle "documentabili" con foto, analisi chimiche,ecc.
Ma ...ironia della sorte...saranno proprio foto,analisi chimiche e di laboratorio che ne dimostreranno l'esistenza :)
ciaoenzo
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:05

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


King come hai fatto a capire? :D

Praticamente un forum trasformato un un blog :(
Per approfondire il concetto vorrei richiamare l'attenzione su due studiosi che ci portano ad una "visione del mondo"molto diversa dall'attuale,e probabilmente confacente alle possibili conoscenze antiche.
Mi riferisco agli studi di G. Lakhovsky sui circuiti oscillanti nel vivente e del dr.J.Benveniste circa la Memoria dell'acqua e Biologia Digitale,Oltre naturalmente gli studi di Masaru Emoto.
Nulla che non potesse essere compreso e conosciuto dagli antichi.
Questa tecnologia,una volta dimenticata non avrebbe potuto lasciare alcuna evidenza,nessun evidente macchinario,salvo........qualcosa come le piramidi? :rolleyes:

un abbraccio

orso in piedi

Edited by orso in piedi - 19/5/2011, 20:08
 
Top
Pablito50
view post Posted on 26/5/2011, 00:59





Volevo avvisare gli altri utenti che dopo gli ultimi articoli di Irna sul suo sito (http://irna.lautre.net/Vanishing-web-articles.html e http://irna.lautre.net/Articles-fantomes.html) sono stato costretto a spostare tutto il sito di Salviamoci nel 2012 su un altro provider che mi fornisce una sicurezza superiore (www.salviamoci2012.it) e quindi volevo anche avvisare che tutti i link precedenti sulle piramidi in Bosnia riferiti al sito precedente (www.salviamoci2012.eu), presenti in questo forum, non sono più attivi.

Mi piace che Masaru Emoto, citato da Orso, è definito uno pseudo-scienziato da Wikipedia, esattamente come mi definisce quella pseudo-francese di Irna... Personalmente a me pare solo una sicura-pirata di Internet che se ne frega delle leggi europee sul copyright.

E' abbastanza tipico che quelle persone che sono pronte a stracciarsi le vesti in nome della scienza sono anche le prime a violare le leggi da rispettare quando vogliono aver ragione a tutti i costi e questo dà la misura della loro reale caratura.
 
Top
kingleo
view post Posted on 26/5/2011, 06:25




L'onesta intellettuale e materiale non si insegna... e si manifesta da tutti i "pori" di una persona.
Salutami Sara...per farmi perdonare digli che le troverò "qualcosa" che la farà felice ( e' una promessa). :)
Ciapenzo
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:32

Super Sayan

Group:
Antropotuttologo
Posts:
6,041

Status:


"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Gente del genere serve solo come carta igenica,nulla di piu.
Questi debunkers,perche di debunkers si tratta,hanno sempre lo stesso "modus operandi".Presentano la loro"verita"con argomentazioni che ad un primo esame possono sembrare sensate,ma che ad una piu attenta verifica si svelano come assolutamente inconsistenti, ed Ima non si discosta per niente da questo modo di agire.Inoltre la loro vigliaccheria a non rivelarsi con nome e cognome la dice lunga.
Lasciamoli masturbare tra loro(e non solo mentalmente).

orso in piedi

 
Top
264 replies since 17/12/2010, 17:54   9847 views
  Share